E' possibile stare insieme con gioia...anche quando non ci sono figli?


A 22 anni ho avuto un bambino che non ce l'ha fatta. Poco dopo è finita anche la storia col mio compagno. La vita è ricominciata con una ragazza stupenda, ma dopo 2 anni di convivenza parliamo spesso della bellezza di avere un figlio tutto nostro. Le difficoltà che ci sono in Italia ed il fatto che dobbiamo andare all’estero per coronare il nostro sogno ci demoralizzano. Ci crolla il mondo addosso e non riusciamo a portare avanti il nostro sogno. Cure e interventi e viaggi e soldi!. A volte cerchiamo di lasciarci, per fare una vita “normale”con un ragazzo che ti può mettere incinta, ma poi torniamo insieme perché ci amiamo. Stiamo pensando di andare in Spagna e poi? La gente in Italia come ci accoglie? Ma soprattutto come accoglie nostro figlio?.. .Quindi il tempo passa senza risultato. Ho pensato molto e soprattutto io voglio che questo figlio cresca dentro di me. Aiutatemi !
Il vostro parere per me è importante.
Carla '74

Famiglie, Coppie e Genitori LGBTQI Verona

Famiglie LGBTQ è il Blog di tutte le famiglie, le coppie e i genitori LGBTQI di Verona. Il nostro scopo è il pieno riconoscimento dei diritti per le nostre famiglie e per le nostre unioni.
Se volete ricevere informazioni su di noi, lo potete fare scrivendoci una e-mail: familygay.verona@gmail.com - Altre informazione le trovate presso le sedi delle associazioni e dei gruppi LGBT veronesi.