Ignazio Marino accenderà a Savona con Manuel e Francesco La torcia dei diritti

Movimento spontaneo nazionale GayItalaini
Conferenza stampa

“La fiaccola dei diritti”
La presentazione questa sera a Genova al Garibaldi Caffè ore 22
Savona venerdì 22 gennaio 2010
Giorno 19° di sciopero della fame per Francesco Zanardi.


Questa sera a Genova presso il Garibaldi Caffè alle ore 21, Francesco Zanardi, Manuel Incorvaia con il supporto e la collaborazione di Associazione Radicale Certi Diritti, Le Ninfe Genova Gaya, GayLib Piemonte Liguria e Toscana presenteranno l’iniziativa nazionale “La fiaccola dei diritti” che nei prossimi mesi toccherà le maggiori piazze d’Italia.
A dare il via e ad accendere questa fiamma di civiltà sarà il Senatore Ignazio Marino durante la sua visita presso la nostra abitazione sabato 23 alle ore 17.
Durante la serata al Garibaldi Caffè verso le ore 23,00 ci sarà un talk show nel quale il pubblico potrà intervenire.
Le mie condizioni di salute oggi sono abbastanza buone, grazie alla zuppa vitaminica mi sento molto più lucido del solito, darò questa mia esperienza di vita, come consiglio all’amico Marco Pannela, veterano degli scioperi della fame.

Famiglie, Coppie e Genitori LGBTQI Verona

Famiglie LGBTQ è il Blog di tutte le famiglie, le coppie e i genitori LGBTQI di Verona. Il nostro scopo è il pieno riconoscimento dei diritti per le nostre famiglie e per le nostre unioni.
Se volete ricevere informazioni su di noi, lo potete fare scrivendoci una e-mail: familygay.verona@gmail.com - Altre informazione le trovate presso le sedi delle associazioni e dei gruppi LGBT veronesi.