MATRIMONI GAY. I RADICALI PROTESTANO A MONTECITORIO

Sciopero della fame per una coppia di Savona
lunedì 04 gennaio 2010 , da APCOM
Roma, 4 gen. - L'associazione radicale Certi Diritti aderisce e partecipa oggi all'iniziativa promossa da Francesco Zanardi e Manuel Incorvaia in piazza Montecitorio dalle 15.
Zanardi e Incorvaia (di Savona) cominceranno oggi lo sciopero della fame affinche' il Parlamento calendarizzi le proposte di legge sulle unioni civili e il matrimonio gay. Anche alcuni esponenti di Certi Diritti inizieranno con loro lo sciopero.
In piazza Montecitorio ci saranno don Franco Barbero, esponente delle comunita' cristiane di base, Sergio Rovasio, segretario associazione radicale Certi Diritti, Donatella Poretti, senatrice radicale, Anna Paola Concia, deputata Pd, Vladimir Luxuria, gia' parlamentare, Franco Grillini, ex parlamentare e direttore di Gaynet, Alessandro Cecchi Paone, giornalista, i rappresentanti regionali del movimento gay.

Famiglie, Coppie e Genitori LGBTQI Verona

Famiglie LGBTQ è il Blog di tutte le famiglie, le coppie e i genitori LGBTQI di Verona. Il nostro scopo è il pieno riconoscimento dei diritti per le nostre famiglie e per le nostre unioni.
Se volete ricevere informazioni su di noi, lo potete fare scrivendoci una e-mail: familygay.verona@gmail.com - Altre informazione le trovate presso le sedi delle associazioni e dei gruppi LGBT veronesi.